IELTS Free Webinar “Focus on Speaking”

Seminario gratuito di presentazione del test IELTS con focus sulla prova di speaking

Certificato di partecipazione valido per ottenere crediti formativi

Il seminario si svolgerà martedì 16 e mercoledì 17 marzo dalle 16 alle 17:30.

Chi accede alla piattaforma SOFIA e si registra per il seminario (codice ID: 54552, titolo “Focus on Speaking – Improving speaking skills and implications for IELTS Speaking”) avrà diritto a un attestato di partecipazione riconosciuto per l’ottenimento di crediti formativi. Per ottenere il certificato è necessario partecipare entrambi i giorni.

Programma

Martedì 16 marzo | 16 – 17.30 

Eleonora Atzeni, Test Centre Administrator a IH Milano
Un overview sul test IELTS: come la certificazione più richiesta al mondo può incontrare le esigenze degli studenti degli ultimi anni degli istituti superiori e di quelli universitari.

Massimiliano Dell’Era, Responsabile Marketing IELTS a IH Milano
I vantaggi di iscriversi al test in partnership con To Be English School e tutti i servizi di qualità offerti da International House Milano.

Mercoledì 17 marzo | 16 – 17.30 

Gary Hislop e Mary McGuirt, IELTS Advisors a IH Milan

Presentazione delle caratteristiche della prova di speaking, gli ostacoli linguistici che la rendono difficile per gli studenti e le tecniche che gli insegnanti possono utilizzare per eliminare o attenuare tali ostacoli e migliorare la fluidità.

IELTS Speaking part 2: presentazione dei diversi tipi di domande e dei criteri di valutazione della prova di speaking. I criteri di valutazione verranno quindi applicati ad esempi di speaking e verranno suggerite tecniche pratiche da utilizzare in classe.

Seminario gratuito con disponibilità limitata. Consigliamo a tutti gli interessati di prenotare il loro posto registrandosi su Eventbrite quanto prima. Tutti gli iscritti su Eventbrite 24 ore prima dell’evento riceveranno via email il link per partecipare al meeting online.

IELTS Free Webinar