Migliora il tuo inglese a costo zero con un corso gratuito
Oltre che una scuola privata di lingue, IH Milano & San Donato è un centro di formazione per insegnanti di inglese. I corsi di formazione per insegnanti prevedono una parte pratica in cui i futuri insegnanti si esercitano a insegnare inglese.
I corsi gratuiti che offriamo occasionalmente sono tenuti da futuri docenti di inglese durante il loro tirocinio. Partecipando farai due buone azioni: migliorerai il tuo inglese e aiuterai dei futuri insegnanti a ottenere il loro diploma.
I prossimi corsi gratuiti
Al momento stiamo selezionando partecipanti per i seguenti corsi. Ricordiamo che i candidati con il livello di inglese richiesto possono aggiungersi a uno dei corsi indicati qui sotto anche dopo il suo inizio.
Corso online dal 4 novembre al 5 dicembre 2024
Lezione online la mattina dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 11.00 (ad eccezione del 4/11 quando la lezione si svolgerà dalle 09.30 alle 11.00).
Requisiti: livello di inglese Pre Intermediate (A2) e Upper Intermediate (B2).
Per poter partecipare al corso gratuito dovrai svolgere il nostro test di inglese online così da verificare di avere il livello di inglese richiesto. Importante: prima di iniziare il test seleziona “corso free con insegnanti in tirocinio” dai corsi di interesse.
Importante
Se verrai selezionato ti preghiamo di rispettare l’impegno preso partecipando alle lezioni previste. Ogni lezione, degli insegnanti di inglese in fase di tirocinio staranno aspettando con ansia il tuo arrivo e loro saranno molto delusi se deciderai di non partecipare senza preavviso.
Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione puoi scrivere a infomilano@ihmilano.it
Ci sono dei costi da sostenere?
E’ richiesto un deposito in contanti di Euro 50,00* che deve essere pagato prima dell’inizio del corso per confermare l’effettiva partecipazione e che verrà restituito a corso ultimato solo qualora si siano frequentate almeno l’80% delle ore. Questo per garantire ai docenti la presenza continua di un gruppo omogeneo e anche per agevolare lo studente nell’adeguato percorso di apprendimento linguistico.
* per i disoccupati il deposito non è richiesto ma verrà richiesta la certificazione di disoccupazione