TOLES
Esami TOLES
Per certificare la tua conoscenza dell’inglese in ambito legale
TOLES è l’acronimo di Test of Legal English Skills. Gli esami TOLES consentono infatti ad avvocati, studenti di legge e traduttori di dimostrare il loro livello di conoscenza dell’inglese giuridico.
Gli esami TOLES verificano il vocabolario e la grammatica specifici del linguaggio giuridico necessari per comprendere e redigere contratti transfrontalieri in inglese, oltre che per occuparsi di responsabilità commerciali e questioni finanziarie internazionali.
Gli esami TOLES sono stati istituiti nel 2000 e sono di proprietà congiunta di Cambridge Law Studio Limited e Global Legal English Limited. I certificati d’esame TOLES non scadono e sono validi a vita.
Se lavori come avvocato, studiando per gli esami TOLES avrai accesso a gran parte del vocabolario inglese necessario per svolgere il tuo lavoro con più precisione, efficienza e sicurezza.
Gli esami TOLES contribuiranno a far decollare la tua carriera legale!
Perché sostenere l’esame TOLES
- Per migliorare il tuo CV e il tuo valore agli occhi di un possibile datore di lavoro. Al giorno d’oggi un’ottima conoscenza dell’inglese giuridico-commerciale è sempre più necessaria;
- Studiando per l’esame acquisirai preziose conoscenze che ti faranno sentire sicuro quando dovrai occuparti di questioni legali che richiedono un inglese giuridico fluente e accurato;
- Gli esami TOLES si basano su materiali autentici forniti da avvocati e studi legali in attività, non da istituzioni accademiche;
- La maggior parte delle conoscenze necessarie per superare un esame TOLES non vengono fornite neppure a chi consegue una laurea in legge in Inghilterra o USA. Questo è un importante valore aggiunto.
- L’obiettivo degli esami TOLES è quello di fornire a studi legali, banche e aziende avvocati che abbiano le conoscenze necessarie per svolgere il lavoro, non solo una conoscenza teorica e accademica dell’inglese giuridico e del diritto inglese.
Esami TOLES online
Tutti gli esami TOLES si svolgono online su una piattaforma sicura.
Il monitoraggio durante lo svolgimento delle prove è accurato: i candidati vengono osservati e registrati attraverso la telecamera del loro computer portatile. Le registrazioni vengono controllate dopo ogni sessione d’esame per garantire che le rigorose condizioni d’esame siano state rispettate.
Svolgendo l’esame da remoto, i candidati possono sostenere il TOLES senza doversi mai recare in una sede specifica.