Inizio corsi di inglese GE BLENDED 50

L’anno nuovo è iniziato ed è ora di migliorare il tuo inglese

Il corso di inglese GE Blended 50 ti da l’opportunità di migliorare efficacemente l’inglese prima dell’estate grazie al giusto mix di lezioni interattive con l’insegnante, preparazione di progetti di approfondimento e studio individuale su una piattaforma online.

Il massimo della flessibilità per ogni studente

I corsi di inglese GE Blended 50 possono essere frequentati in presenza nelle scuole International House di Milano e San Donato oppure online con lezioni in live streaming.

La frequenza prevista è di 2 ore di lezione a settimana. Quando preferisci frequentare? Abbiamo corsi la mattina (10:00 – 12:00) oppure la sera (19:00 – 21:00).

Inizio corsi di inglese GE BLENDED 50

Metodo comunicativo

Grazie alla metodologia Communicative Approach adottata da tutte le scuole del network International House e a piccoli gruppi composti al massimo da 10 studenti dello stesso livello, i nostri corsi di inglese garantiscono un miglioramento veloce, durevole e di semplice assimilazione.

Progetti e attività

Nel corso di inglese GE Blended 50 gli studenti hanno l’occasione di mettere alla prova il proprio inglese e approfondire i loro interessi grazie ai Mini Projects. I mini progetti in inglese che vengono affidati agli studenti possono essere svolti individualmente o in gruppo e possono trattare i più svariati argomenti. Un’occasione unica per uscire dalla routine e comunicare in inglese!

Inoltre gli studenti potranno partecipare gratuitamente a tutti gli eventi in inglese organizzati dalla scuola come English Pub Quiz e aperitivi in inglese.

Informazioni e contatti

Il corso di inglese GE Blended 50 prevede 50 ore di apprendimento (30 ore con l’insegnante + 20 ore di studio individuale).

I corsi cominceranno la settimana del 6 febbraio 2023. Le iscrizioni sono aperte.

Il front office è a disposizione per informazioni sui corsi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.