Caricamento Eventi
18
Marzo

Corso CELTA full-time semi-intensivo (online)

18 Marzo
€1940

Il corso CELTA è pre-service, così da rivolgersi principalmente a professionisti con poca o nessuna esperienza di insegnamento. È adatto anche per docenti che hanno esperienza di insegnamento ma che hanno beneficiato di poca o nessuna formazione formale. Viene considerato una solida base per l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera.

Il corso è riconosciuto dalle organizzazioni mondiali EFL e il certificato è il più rispettato al mondo nel suo genere.

Requisiti e iscrizione

I requisiti per iscriversi al corso sono: avere un livello minimo di inglese CEFR C1–C2 o superiore e un diploma di liceo o equivalente. Si segnala che molti datori di lavoro potrebbero comunque richiedere una laurea.

I candidati devono avere almeno 18 anni (compiuti entro l’inizio del corso) e generalmente un livello di istruzione che permetta loro di accedere all’istruzione superiore nel loro paese.

Il corso è aperto a persone madrelingua inglese e non ma i candidati devono avere una competenza e una conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, che consenta loro di seguire il corso e insegnare inglese.

Il corso si compone di seminari gestiti da tutor la mattina, dove verranno illustrate diverse tecniche di insegnamento e aspetti della lingua inglese, e pratica di insegnamento nel pomeriggio. In quest’occasione sarà possibile insegnare a studenti reali e ricevere feedback sulle proprie lezioni dal proprio tutor e dai colleghi di corso.

Frequenza

2 giorni a settimana per 8 settimane (corso intensivo)

Details
Date: 18 Marzo
Cost: €1940
Evento CategoriesCELTA, CELTA, Teacher Training