Cerchiamo personale

Posizione aperta: FRONT OFFICE MILANO PART-TIME

Siamo alla ricerca di una persona da inserire part time nel team Front Office nella sede di Milano, in Viale Brenta 27.

Il ruolo prevede:

  • Part time 20 ore settimanali;
  • copertura dei turni in reception in orario pomeridiano/serale;
  • disponibilità a coprire turni differenti (es. aperture al mattino) in caso di necessità;
  • un turno a settimana nella sede di San Donato Milanese

Requisiti:

  • conoscenza dell’inglese di livello B2 o superiore;
  • ottime capacità comunicative e relazionali;
  • attenzione e predisposizione al customer care;
  • professionalità, precisione e puntualità;
  • flessibilità e capacità di adattamento;
  • autonomia nell’utilizzo di internet e del pacchetto Office;
  • capacità di lavorare in team;
  • adeguato stress management

Rappresenta un asset la vicinanza alle nostre sedi per facilitare le coperture di turni in caso di necessità/emergenza.

Chi fosse interessato può inviare una e-mail con il proprio CV a infomilano@ihmilano.it, indicando nell’oggetto “CV Front Office Milano”.

Solo i candidati selezionati sulla base del CV saranno contattati per un colloquio conoscitivo in modalità a distanza su piattaforma Zoom.