Posizione aperta: FRONT OFFICE MILANO PART-TIME
Siamo alla ricerca di una persona da inserire part time nel team Front Office nella sede di Milano, in Viale Brenta 27.
Il ruolo prevede:
- Part time 20 ore settimanali;
- copertura dei turni in reception in orario pomeridiano/serale;
- disponibilità a coprire turni differenti (es. aperture al mattino) in caso di necessità;
- un turno a settimana nella sede di San Donato Milanese
Requisiti:
- conoscenza dell’inglese di livello B2 o superiore;
- ottime capacità comunicative e relazionali;
- attenzione e predisposizione al customer care;
- professionalità, precisione e puntualità;
- flessibilità e capacità di adattamento;
- autonomia nell’utilizzo di internet e del pacchetto Office;
- capacità di lavorare in team;
- adeguato stress management
Rappresenta un asset la vicinanza alle nostre sedi per facilitare le coperture di turni in caso di necessità/emergenza.
Chi fosse interessato può inviare una e-mail con il proprio CV a infomilano@ihmilano.it, indicando nell’oggetto “CV Front Office Milano”.
Solo i candidati selezionati sulla base del CV saranno contattati per un colloquio conoscitivo in modalità a distanza su piattaforma Zoom.